Dove Siamo

Nel cuore antico della Toscana, vicino a città di arte e cultura quali Pisa (30km), Firenze (60Km), Siena (70 km) e Lucca (40Km), S. Gimignano (45 km), Volterra (45 km) ed alle splendide spiagge del Tirreno, si trova il vasto territorio (400 ettari) di Varramista, ricco di bellezze artistiche, naturali e paesaggistiche.

Varramista è in posizione particolarmente vantaggiosa per la sua centralità in Toscana, in quanto ben collegata alle più importanti città d'arte grazie ad una rete di strade e superstrade nuove e scorrevoli che consentono rapidi ed agevoli spostamenti.

 

Come arrivare

In aereo (www.alitalia.it, www.expedia.it, www.volagratis.it)
A poco meno di trenta minuti d'auto si trovano l'aeroporto internazionale "Galileo Galilei" di Pisa e quello "Amerigo Vespucci" di Firenze entrambi collegati con voli giornalieri alle principali città europee.

In treno ( www.trenitalia.it )
Le vicine stazioni di Pontedera e di San Romano-Montopoli-Santa Croce garantiscono collegamenti frequenti tra la Tenuta e le principali città toscane.

In auto ( www.hertz.it , www.avisautonoleggio.it )
Per raggiungerci da Pisa e Firenze prendere la superstrada FI-PI-LI, uscita Montopoli Val d’Arno, e proseguire seguendo l’indicazione Varramista fino alla reception.