Un contesto paesaggistico straordinario, una tenuta famosa per la propria ospitalità, un luogo di villeggiatura ed enoturismo privilegiato: è Varramista. Icona di stile e di qualità in tutto il mondo, apprezzata sia da un pubblico italiano che internazionale per i vini pregiati, le degustazioni, gli eventi.
Per vivere in contatto con la natura, immersi in 400 ettari di parco naturale.

Oltre alla Villa Padronale, Varramista vanta 3 Poderi con piscina privata immersi nei vigneti ed 1 Podere immerso nel parco poco distante dalla Villa: La Frasca, Il Monsonaccio, La Lecceta, La Burraia offrono differenti tipologie di appartamenti e soluzioni di soggiorno personalizzate. Possono essere affittati per brevi periodi, week-end o settimane.

Gli appartamenti sono dotati di ogni comoditĂ , dalla TV satellitare a Internet Wi-fi.
Arredati in stile Toscano, sono pensati per far rivivere la cultura tradizionale.

Guarda i video >

Villa La Frasca
La Lecceta
Il Monsonaccio

Villa Frasca

Un luogo dove ritrovarsi, serenamente.

Villa Frasca è una casa colonica, spaziosa ed elegante, con piscina privata attrezzata.

La Frasca può essere considerata e affittata come una Villa con annessa dependance (Il Fienile): il vecchio fienile oggi ristrutturato e bellissimo.

Villa Frasca, grazie alla sua duttilità, può anche essere affittata come 3 appartamenti indipendenti: due grandi appartamenti da 8 posti letto ciascuno (Frasca1 e Frasca 2) e la dependance (Il Fienile) che offre 4 posti letto.

Insieme ospitano fino a 20 persone.

Villa La Frasca si affaccia direttamente sui vigneti, che in ogni stagione sorprendono con colori e profumi avvolgenti, ed è circondata da ampi spazi verdi che garantiscono la privacy per organizzare cerimonie o cene all’aperto.

Vai agli appartamenti >

Vai alla gallery >

 

La Lecceta

Nella quiete del poggio solitario.

Posto in cima alla collina, il podere Lecceta domina incontrastato sul paesaggio di filari di viti: un casolare ristrutturato secondo la tradizione locale. Un ambiente esclusivo composto da 4 appartamenti in grado di ospitare 25 persone. Di fronte al podere, in posizione estremamente riservata, l'appartamento il Pino (per 4 persone) gode di un panorama incantevole sui vigneti della tenuta. I due edifici condividono la scenografica piscina 'a sfioro'.
Insieme ospitano fino a 29 persone.

Vai agli appartamenti >

Vai alla gallery >

 

Il Monsonaccio

Immersi nella natura del borgo toscano.

Il Monsonaccio ha le caratteristiche e l'aspetto del vero borgo toscano di una volta. Un ambiente accogliente e rilassante dove godere del silenzioso sussurrare della natura.
Due casolari con il loggiato e la piscina privata, circondati da un verde lussureggiante.
Insieme ospitano fino a 26 persone

Un ambiente fresco durante l'estate e accogliente in inverno, il Monsonaccio è ideale in ogni stagione.

Vai agli appartamenti >

Vai alla gallery >

 

 

Richiedi Informazioni

NOME(*)
Obbligatorio

COGNOME(*)
Obbligatorio

NUMERO DI TELEFONO(*)
Obbligatorio

Mail(*)
Obbligatorio

Data di Arrivo
Invalid Input

Data di Partenza
Invalid Input

Note
Invalid Input

Privacy
Invalid Input